Creo Kitchens cucina Tablet

Cucine Creo Kitchens

Nel nostro negozio di arredamento a Bovisio Masciago scopri tutte le migliori proposte Creo Kitchens per arredare la cucina ma anche il soggiorno.

Scopri la promozione del mese

Cucine moderne per ambienti funzionali e di design

Le cucine moderne di Creo Kitchens offrono qualità, funzionalità e stile senza rinunciare alla convenienza. Le soluzioni moderne per l'arredo cucina sono modulari e possono essere strutturate secondo le più svariate necessità: si compongono di basi essenziali che possono prevedere maniglie a vista in metallo dal design lineare oppure gole per l'apertura in diverse declinazioni, pensili con sviluppo in orizzontale o verticale, caratterizzati da diverse altezze.

È possibile andare a completare la composizione con l’inserimento di scaffalature a giorno che permettano di lasciare a vista quanto necessario all'interno dello spazio di preparazione dei cibi. Materiali ed elettrodomestici di ultima generazione garantiscono alta qualità e soluzioni tecnologiche che danno la possibilità di scegliere tra finiture e colori di ultima tendenza con una lavorazione Folding degli elementi a giorno, ante ammortizzate con cerniere a basetta orizzontale, cassetti e cestoni che garantiscano una portata superiore 50 kg, accessori dedicati e attrezzature interne che garantiscono massima funzionalità.

La cucina si apre al living per ambienti openspace

Nelle case di oggi sono in tanti a preferire ambienti cucina aperti sul living, in cui gli spazi comunicano. Ecco dunque che l'azienda offre programmi di arredo per il soggiorno mantenendo una continuità stilistica con la cucina. 

Tante le soluzioni Creo Kitchens che potrete trovare esposte nel nostro negozio di mobili a Bovisio Masciago, tra cui pareti attrezzate e mobili per il soggiorno componibili e versatili, in grado di arredare un unico gesto due ambienti della casa.

Gli arredi sono personalizzabili e si snodano nel soggiorno arricchendosi di librerie e sistemi contenitivi a giorno alternati da spazi chiusi con ante. Sistemi modulari capaci di caratterizzare l'ambiente di stile e design, rendendolo pratico e confortevole, grazie ad una sapiente distribuzione degli spazi. Sulle pareti, volumi leggeri si alternano a mensole, ripiani e sistemi di contenimento che permettono di arredare con stile anche gli spazi più compatti e ridotti.

Cucine classiche per uno spazio accogliente e di stile

Tradizione e innovazione in un incontro tra passato e presente, caratterizzano lo stile delle cucine classiche Creo Kitchens, romantiche e raffinate del brand. Soluzioni capaci di adattarsi a qualunque spazio al fine di soddisfare ogni genere di richiesta, anche la più esigente, permettono di creare ambienti accoglienti, caldi e vivi per trascorrere momenti unici con i propri cari.

Anche nelle soluzioni più classiche sono presenti giochi di forme che permettono di articolare l'arredo nello spazio massimizzandolo e ottimizzandolo, garantendo al tempo stesso finiture e accostamenti legati alla tradizione ma con una delicata rivisitazione moderna. Le basi vedono diverse altezze, per creare uno sviluppo articolato e dare movimento.

I pensili ciechi o con ante in vetro opalino decorato arricchite da un telaio, icona classica dell'arredo per cucina tradizionale, vedono soluzioni cieche in massello di frassino con bugne lisce, con impiallacciatura nella stessa finitura o altre essenze in legno naturale, a poro aperto laccata bianca, crema, grigio polvere o corda decapè, infine, per un tocco di stile giocoso, finitura lavagna su cui poter scrivere.

Materiali durevoli e di qualità

Le cucine Creo Kitchen includono un'ampia gamma di modelli tra cui scegliere, in stile classico o moderno, e caratterizzati da ante con maniglia o con apertura a gola, lisce o arricchite da telaio e vetri per le soluzioni più tradizionali. 
Scopri come personalizzare al meglio la tua insieme ai nostri arredatori nel nostro shwroom in provincia di Monza Brianza.

I materiali con cui sono realizzati i mobili cucina favoriscono la praticità e garantiscono resistenza e durata:

  • le ante in melaminico, che imitano alla perfezione le venature del legno con effetto materico, sono resistenti ai graffi e facili da pulire;  
  • le ante in polimerico regalano alla cucina un'estetica gradevole; resistono agli urti e alle infiltrazioni dei liquidi;
  • Le ante impiallacciate soddisfano chi ama il calore delle varie essenze del legno;
  • I laccati lucidi oppure opachi consentono di personalizzare al meglio la cucina scegliendo fra i tanti colori disponibili;
  • Le ante in Alkorcell, laminato plastico, offrono superfici igieniche e atossiche, prive di formaldeide e adatte al contatto con gli alimenti.

Attrezzature e soluzioni funzionali

È possibile poi installare sulle cucine Creo Kitchens i migliori elettrodomestici di ultima generazione, con soluzioni ad incasso che rendono l’arredo versatile e funzionale. I mobili si compongono di sistemi modulari con illuminazione, accessori e complementi utili a dare vita a una cucina personalizzata su misura che possa rispondere ad ogni esigenza dell'abitare contemporaneo. Le attrezzature interne per cassetti, cassettoni, basi ad angolo e molto altro, arricchiscono l'arredo rendendolo funzionale e pratico, ottimizzando lo spazio e garantendo l'utilizzo di ogni centimetro a disposizione.