Lube cucina Round

Cucine Lube

Scopri nel nostro negozio di Bovisio Masciago le migliori cucine moderne e classiche Lube e progetta con noi i tuoi spazi.

Chiedici un preventivo gratuito!

Perché acquistare una cucina Lube

Dal 1967 Lube mantiene la qualità del fare artigianale con cui è nata e oggi la sua produzione di cucine, interamente italiana, vanta 20 modelli e più di 480 finiture in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di ognuno.

Cucine modulari, con cui sviluppare infinite composizioni che si rivelano adattabili ad ogni ambiente, offrendo anche la possibilità di ottenere il proprio progetto interamente su misura. L’ergonomia dell’arredo, la funzionalità e la sicurezza degli spazi sono caposaldi della filosofia aziendale, a cui si affianca una continua innovazione tecnologica e una grande attenzione per l’ambiente, come dimostra l’utilizzo della bordatura laser, tecnica che convince per i risultati a livello estetico e per una maggiore durabilità e resistenza dei prodotti evitando l’utilizzo di colle nocive per l’ambiente.

Nel nostro negozio di cucine Lube a Bovisio Masciago potrai scegliere e configurare insieme ai nostri architetti la soluzione migliore per letue esigenze e il tuo stile.

Le cucine moderne Lube

Le cucine moderne proposte da Lube sono caratterizzate da linee essenziali ed eleganti. Sistemi di apertura con profilo ad L, curvo o inclinato eliminano le maniglie dalle ante, mantenendo una pulizia estetica e un’uniformità di prospetto. Gli scaffali si alleggeriscono con strutture a giorno, lasciando a vista oggetti e utensili, accentuando la trasparenza e la continuità degli spazi. Sono cucine che si adattano alle diverse esigenze della giornata, trasformandosi. Cambiano dimensioni, prevedono l’estrazione di parti nascoste e aumentano il proprio volume, raggiungendo il massimo della versatilità e funzionalità.

Materiali performanti e finiture di tendenza

I materiali acquisiscono una tattilità, con effetti materici ricercati e cromatismi diversi. Al legno si affiancano laccati, gres, fenix, alluminio, dalla massima qualità e durabilità. Che sia a tinte chiare, e che lasci la luce diventare la protagonista dello spazio amplificandosi e attraversando finiture bianche e divisori in vetro, o dai toni più scuri, raffinata ed elegante in legno e metallo, è la cucina adatta ad una casa moderna accogliente e affascinante.

I modelli in stile classico

Le cucine classiche di Lube elaborano la tradizione in chiave contemporanea e sono dotate di un’eleganza e un fascino senza tempo. Dall’aspetto più artigianale e genuino non rinunciano alla ricerca della funzionalità e all’integrazione con le tecnologie più avanzate. Ogni anta o cassetto presenta precisi meccanismi di apertura che massimizzano il comfort e la praticità.

Colori pastello e tinte chiare restituiscono un’atmosfera domestica e calda. L’arredo reclama la propria matericità e presenza, dimostrandosi solido ed affidabile. Per questo il materiale privilegiato per una cucina classica è il legno, con il suo calore e i suoi disegni naturali. La ricchezza è da apprezzare nei dettagli, a partire dalle maniglie finemente lavorate e dalle diverse lavorazioni delle ante.

I tavoli e le sedie Lube per la cucina e il living

La collezione è ampliata dai tavoli e dalle sedie Lube che integrano le proposte di arredo per la cucina e il living. Si possono trovare forme e materiali per ogni gusto, dal legno impiallacciato, all’alluminio, fino al vetro.

  • Le cucine classiche esigono design più sinuosi e ricercati, dove spicca la cura per i più piccoli dettagli. Gambe del tavolo tornite o a sciabola con finiture decapè dai toni chiari;
  • Per una cucina moderna, un design più minimale e squadrato sposa materiali di ultima generazione in cui l’estetica coincide con la funzionalità e che si esplicita attraverso la boiserie a vista;
  • Per un’atmosfera industrial l’abbinamento vincente è quello del legno dalla venatura marcata con il metallo, opaco o anticato. Non possono mancare un alto ripiano a isola o penisola con sedute e sgabelli neri abbinati.