Veronesi Arreda: ieri e oggi, la nostra storia

La storia di Veronesi Arreda attraversa 4 generazioni. Un’azienda dall’identità familiare; una storia fatta di passione e profonda conoscenza del settore arredamento. Prima in veste di produttori di mobili e, dagli anni Ottanta, quali rivenditori dei migliori marchi di arredamento. Lo showroom apre a Varedo e nel 2011 si sposta a Bovisio Masciago, dove va ad occupare la sede produttiva che viene completamente ristrutturata e dove ha tuttora sede.

Il negozio, specchio delle nostre case

In uno showroom di oltre 1500 mq sono rappresentati tutti gli ambienti della casa attraverso i mobili dei brand che distribuiamo. Dalla zona notte al living, dall’arredo bagno alle camerette, fino alla cucina, l’ambiente più amato e vissuto delle nostre case. Le composizioni proposte sono studiate personalmente dall’architetto Paolo Veronesi, titolare del negozio, e rispondono alle esigenze, alle domande, alla richiesta di soluzioni alle necessità che negli anni la nostra clientela ha sottoposto alla nostra attenzione. Entrando in showroom potrete quindi davvero immaginare i vostri interni arredati come li desiderate e trovare sicuramente spunti interessanti da sviluppare insieme ai nostri architetti.

Selezioniamo per voi solo i migliori marchi dell’arredamento moderno e proponiamo anche piccole produzioni in serie, elaborate poi artigianalmente nel nostro laboratorio. Siamo così in grado di eseguire anche lavori su misura in risposta a particolari richieste.