Contattaci per scoprire le cucine Arrex in vendita

Personalizza i tuoi interni con le cucine Arrex

Dal 1973 Arrex Le Cucine, con sede in provincia di Treviso, in Veneto, progetta e produce cucine pensate per accontentare le gusti e richieste di un pubblico esigente. Innovazione tecnologica, materiali di qualità e design sono alla base delle cucine del brand, tutte affidabili, belle e funzionali, progettate per facilitare le nostre quotidiane attività e per arredare con eleganza i nostri ambienti domestici. Veronesi Arreda è rivenditore ufficiale Arrex le Cucine a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza. In negozio i nostri architetti ti accompagneranno nella progettazione ottimale della tua cucina, offrendoti le migliori soluzioni d'arredo.

Perché scegliere una cucina firmata Arrex

Ricerca e innovazione sono alla base di ogni progetto cucina firmato Arrex: 3 sono gli aspetti distintivi di ogni prodotto:

  • Qualità dei materiali, scelti con cura perché garantiscano le prestazioni necessarie in cucina, siano in linea con i nuovi trend e si possano coordinare agli arredi del living se gli ambienti comunicano.
  • Massima personalizzazione, che permette di accontentare gusti e stili abitativi differenti, dal moderno, al contemporaneo, al classico, al country, allo shabby chic, al nordico.
  • Tecnologia: accessori interni e meccanismi performanti sono il cuore di una cucina intelligente, capace di semplificare la quotidianità e di ottimizzare lo spazio e le funzioni.

Materiali di qualità per cucine durevoli

Per Arrex la cucina è ambiente ricercato sotto il profilo estetico e performante grazie a lavorazioni curate e materiali innovativi, che allungano la vita dei mobili.

  • Il legno massello, che veste le ante di nodi e venature e dona all'ambiente un calore inimitabile.
  • Il legno impiallacciato, disponibile in 20 tipologie di legno e finiture, che riveste ante spesse fino a 28 mm.
  • Il laminato, per cucine da personalizzare con finiture colorate, o effetto legno, cemento, metal, oxide...
  • Il laccato, per ante lisce lucide oppure opache, personalizzabili con un'infinta gamma cromatica, che include icolori standard e qualsiasi tonalità presente nelle scale cromatiche RAL e NCS.
  • vetro temperato e alluminio per cucine in stile contemporaneo.
  • Materiali high tech resistenti, duttili e supersottili.

Cucine moderne Arrex

La gamma di stili Arrex accontenta gusti differenti ed eterogenei: l'azienda, con i suoi programmi di arredo cucina, spazia dallo stile moderno a quello classico, dal mood industrial all’hi-tech, dalle cucine shabby allo stile country chic. Un mondo variegato tutto da scoprire, per scegliere e comporre la cucina più capace di rispecchiare la nostra personalità!

Linee pulite e design in primo piano nelle CUCINE MODERNE Arrex, che dispongono di moduli ed elementi per creare la composizione desiderata, da vestire poi con materiali innovativi e finiture di tendenza.

Lo stile classico e le sue declinazioni

Lo stile CLASSICO CONTEMPORANEO rilegge in chiave attuale elementi tipici della tradizione, per cucine che ben si inseriscono anche nei contesti abitativi di oggi. Mobili dall'estetica moderna realizzati in materiali di pregio, quali il legno e il marmo.

Con un'esperienza pluriennale nella lavorazione del legno, Arrex produce CUCINE CLASSICHE dal fascino intramontabile e fatte per durare nel tempo. Protagonista è il legno, con i suoi nodi e le sue venature. Le arricchiscono decori, elementi muratura, top in marmo e dettagli dalla cura artigianale.

La cucina ha il sapore dei casolari di campagna, ma è funzionalissima, perché componibile secondo i propri desideri: sono i modelli di CUCINA IN MURATURA, di facile installazione, in cui i muretti con pittura murale o quelli rivestiti con piastrelle o pietre naturali, si possono abbinare alle collezioni classiche ma anche moderne.

Cucine Arrex su misura per la massima personalizzazione

La possibilità di personalizzare la cucina rende più semplice e funzionale la nostra vita grazie a soluzioni studiate ad hoc. Ti aspettiamo in negozio per progettare la tua cucina su misura con le soluzioni offerte da Arrex.

Colonne, basi, top, pensili presenti in catalogo si declinano in un'infinita gamma di finiture e tonalità. Potrete poi scegliere le maniglie e i sistemi di apertura, gli accessori e le attrezzature interne, i top su misura, i complementi di arredo e gli elementi living se la cucina è openspace.

Non solo: in base a gusti ed esigenze personali vi aiuteremo a mixare elementi di modelli diversi, a scegliere isole attrezzate, penisole e banconi snack, a decidere quale disposizione meglio si adatta ai vostri ambienti tra le cucine ad angolo, lineari o a U. In tal modo sfrutterete al meglio lo spazio, ottimizzerete i volumi e le geometrie: insomma costruirete la vostra cucina su misura e unica.